Deadlift focus: migliora il tuo stacco!

35.00

Descrizione: Questo programma è pensato per chi vuole portare i suoi numeri nello stacco a nuovi orizzonti e solidificare il gesto tecnico dell’alzata, o per chi semplicemente cerca di mettere massa e forza in tutto il corpo concentrandosi particolarmente sul deadlift. La scelta degli esercizi è studiata per garantire un recupero ottimale tra le varie sessioni. Sono presenti molteplici sedute di stacco in modo da lavorare su forza, esecuzione tecnica e tolleranza al volume. Gli esercizi complementari massimizzeranno il risultato rafforzando la muscolatura coinvolta nella terza powerlift.

Come per gli altri programmi di specializzazione, squat e panca non vengono trascurati per mantenere i progressi mentre lo stacco migliora.

L’atleta, una volta conclusa la quinta settimana, procederà con una settimana di scarico al termine della quale testerà il nuovo massimale.

Per chi preferisce la stance “sumo” questa dovrà essere utilizzata nel primo esercizio delle sessioni A e C e nel test a fine programma, le altre varianti di stacco saranno con stance regular.

Requisiti: Avere alle spalle almeno 6 mesi di allenamento e conoscere i propri massimali

Sedute settimanali: 4 (su 7 giorni il consiglio è 1-2-4-5 come giorni di allenamento)

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.